RAPPORTO SPECIALE:

SCIENZIATI: FA PERDERE PESO DUE ORE DOPO L'APPLICAZIONE!



La nuova scoperta del prof. Costa prova che si può combattere il sovrappeso e nello stesso tempo abbassare il colesterolo alto.

Secondo gli specialisti ne basta utilizzare uno, per perdere 2,5 kg. Il prof. Daniel Costa ha provato con i test specialistici che già dopo 120 minuti brucia il tessuto adiposo. Allo stesso tempo distrugge gli strati del colesterolo situati nelle arterie. Grazie a questo fa dimagrire ed elimina praticamente tutte le conseguenze negative di sovrappeso: il colesterolo alto, l'eccesso di zuccheri ed i disturbi metabolici.



Il Prof. Costa dell'Ohio College ha creato i cerotti transdermici dimagranti. Nella comunità scientifica – i genetisti, i medici e gli specialisti delle Università – tutti credono che questo sia una svolta scientifica nella lotta contro l'obesità. Confermata da test empirici indipendenti, da analisi chimiche e cliniche.


Negli USA e in Giappone i cerotti sono stati testati già da 9000 persone. I sondaggi e le indagini sui consumatori hanno confermato che la presenza di due proprietà fondamentali:


  • La loro azione è tre volte più rapida rispetto agli esercizi con la dieta ipocalorica.
  • Abbassano il livello di colesterolo e influiscono positivamente sul flusso di sangue nelle arterie.

Le persone che dimagriscono con il professore si sono sbarazzate del colesterolo accumulato nelle arterie:


I depositi di colesterolo bloccano il flusso di sangue. Il sangue fluisce liberamente

Brucerai 2 kg di grasso ed abbasserai il colesterolo in 2 ore dall'applicazione – risultati garantiti dai test medici.


Ecco come il professore spiega in modo scientifico l'azione della sua super veloce formula dimagrante :


"Il segreto dell'efficacia dei cerotti è nascosto in uno speciale strato che dosa i principi attivi. L'utilizzo di questa soluzione brevettata permette di fornire le sostanze dimagranti direttamente al sangue, 24 ore al giorno. Grazie a questo esse arrivano subito nelle parti responsabili della bruciatura del tessuto adiposo e funzionano in più di un modo:


Per prima cosa, stimolano l’organismo a bruciare glucosio, cioè zucchero, e bruciare i grassi, soprattutto nel fegato. Secondo, che è molto importante, rallentano l’accumulo di zuccheri nel sangue. E quando nella circolazione sanguigna non si accumula zucchero, non si accumula neanche grasso, poichè lo zucchero viene convertito in grasso.


Terzo, fornendo gli antiossidanti al sangue puliscono intensamente i vasi sanguigni. “Catturano” le tossine e le frazioni di colesterolo, si uniscono con esse tramite legami peptidici e poi le eliminano dalla circolazione sanguigna.


La sinergia fra queste due azioni permette di bruciare il grasso e nello stesso tempo di abbassare il livello di colesterolo. Grazie a questo si può non solo ridurre il contenuto di grassi nell'organismo, ma anche eliminare praticamente tutte le conseguenze negative di sovrappeso: il colesterolo alto, l'eccesso di zuccheri ed i disturbi metabolici".


Attenzione – fidati solo dei metodi controllati


La rivista World Of Science ha riconosciuto il metodo del professore come la scoperta più importante per la sanità del 2015

Nell'ambito della scienza non c'è spazio per l'incertezza. Non c'è spazio per le promesse. Contano solo i risultati delle analisi. Pertanto il prof. Costa ha elaborato un test clinico speciale, che ha confermato che bastano solo due ore per perdere peso ed abbassare il colesterolo cattivo.


Gli specialisti hanno confermato l'efficacia del trattamento su un gruppo di 122 persone di età compresa tra i 23 e i 65 anni. I partecipanti al test quotidianamente seguivano una dieta ad alto contenuto di grassi e ricca di colesterolo. L'obiettivo di questo test era quello di verificare: Se la formula dimagrante del professore veramente garantisce la perdita di peso e la riduzione del colesterolo - senza dieta speciale ed esercizi? Ecco i risultati del test:


I risultati documentati del trattamento di 4 settimane del prof. Costa, pubblicati sulla rivista medica Lipids in Health&Disease:


  • Sulla base dei sondaggi gli specialisti hanno verificato che i partecipanti sono dimagriti, perdendo in media 14,57 kg in 30 giorni.
  • Le analisi del sangue dei partecipanti hanno provato che il livello di colesterolo cattivo (LDL) si è abbassato di 60 punti.
  • I test hanno dimostrato l'influsso positivo sulla permeabilità delle arterie.
  • L'indice BMI nei pazienti si è abbassato in media di 6,55 punti.

Il decorso del trattamento, documentato durante l'esperimento degli specialisti*


*Nota della redazione - è stata mantenuta l'ortografia originale. I dati del paziente sono stati nascosti, sulla base delle disposizioni in materia di protezione dei dati personali.

Prima settimana

Mi sono iscritta ai test, perché mi preoccupavo della mia salute. Già dopo le prime due ore del trattamento ho visto i primi risultati. Avevo più energia e la mia fame è stata bloccata.

Dopo due giorni mi sentivo sempre bene e praticamente non avevo più fame. Ero anche rilassata e riposata, perché da quando ho iniziato questo trattamento non avevo i rimorsi legati allo stato della mia salute.

Dopo 6 giorni sono salita sulla bilancia. Ho perso: 5 kg! Per la prima volta in tanti anni pesavo meno di 80 kg!

Terza settimana

Mi sento benissimo come mai prima d'ora. Ho più energia e dormo bene – questo può essere il risultato dell'eliminazione dello stress legato al sovrappeso e ai problemi ad esso legati. Sono rilassata e ho perso altri 5 chili. In totale sono dimagrita 10 chili in 3 settimane, quindi perdevo 476 grammi al giorno.

Dopo aver perso questi 10 chili ho sentito un grande sollievo alle articolazioni e alla schiena. Basta con il dolore, basta con lo stress!

Quarta settimana

Dopo 4 settimane è arrivato il momento del test finale. Sono dimagrita 15 chili, ma dovevo fare anche le analisi del sangue per sapere se sono riuscita a vincere il colesterolo alto.

Avevo paura di queste analisi. Il dottore ha detto con la faccia severa. "Signora Isabella, all'inizio ho pensato di aver sbagliato i suoi risultati con i risultati di qualche altro paziente. Ma questi risultati sono veri. CONGRATULAZIONI PER IL SUCCESSO!"

Il mio livello di colesterolo si è abbassato in totale di 80 punti! Ora posso finalmente dormire tranquilla e non devo preoccuparmi più della mia salute".


Scheda del partecipante al test:


29.08.2015
(l'inizio del test)
13.09.2015 20.09.2015
Peso 84 73 69
Colesterolo totale 289 mg/dl 164 mg/dl 147 mg/dl
LDL – colesterolo cattivo 210 171 130
HDL – colesterolo buono 36 40 40
Trigliceridi 218 99 82

Le opinioni documentati dimostrano che il trattamento dimagrante elaborato dal professore è apprezzato non solo dagli specialisti, ma anche dalle persone normali. Probabilmente grazie a questo il metodo è diventato molto rapidamente popolare nell'ambito della lotta al sovrappeso e al colesterolo alto. Inoltre, sempre più persone vogliono provare la sua efficacia.

Mario Alti - dietista da Modena


Il professore ha ricevuto così tante richieste dalle persone che volevano provare il suo super veloce trattamento dimagrante che abbassa anche il colesterolo, che il suo piccolo laboratorio non riusciva a produrlo. Pertanto ha deciso di iniziare a collaborare con un'impresa che si è impegnata a produrre i cerotti dimagranti secondo la sua ricetta. L'ha chiamato semplicemente Catch Me Patch Me.


Dato che si tratta del metodo scientifico, il prof. Costa ha deciso che contano solo i risultati, non le promesse. Pertanto se applicherai Catch Me Patch Me, ma non otterrai i risultati garantiti dai test, otterrai il rimborso totale del 100 % dei soldi spesi. Questa è la garanzia personale del prof. Costa, confermata dal produttore dell'integratore. Grazie ad essa – non rischi nulla!


Max Bosworth, dottore in scienze della salute e pubblicista della rivista Worlds Health News


Ricorda – leggere sul metodo dimagrante migliore non è sufficiente per perdere peso. Pertanto, se vuoi sbarazzarti del sovrappeso e vincere il colesterolo - devi testare questo metodo da solo! Se lo farai, vedrai che i risultati sono confermati non solo dai test medici, ma anche dalla tua storia. In più, non dovrai aspettare molto per i risultati. È possibile, che se avessi applicato i cerotti subito prima di leggere questo testo, osserveresti già i primi risultati!


Informazione importante:Ricorda che l'integratore Catch Me Patch Me contiene solo sostanze naturali e non interferisce con nessun farmaco, pertanto durante il trattamento puoi continuare ad assumere i farmaci prescritti dal tuo medico.


Dopo aver pubblicato questo articolo, con piacere annotiamo i successi, che molte persone ottengono dopo aver usato l'integratore Catch Me Patch Me (compreso l'autore di questo testo). Se anche tu vuoi fare qualcosa per la tua salute e per corpo snello - non aspettare! E poi non hai niente da perdere! Clicca sul link sottostante per ottenere Catch Me Patch Me, avendo la certezza di ottenere un prodotto originale che funziona davvero!


Clicca qui per ottenere l'integratore del prof. Costa
con lo sconto e sbarazzarti della sofferenza derivante dal sovrappeso>>

  • Angela Rosati
    Ho visto i risultati di questi test sulla rivista, sono davvero sorprendenti. Il mese prossimo mi sposo, quindi devo provarli per forza!! vi ringrazio per l'informazione!!
  • Teresa Micheli
    Ho colesterolo alto e oltre 15 kg di sovrappeso. Ho compilato il formulario. Non vedo l'ora di cominciare ad usarli.
  • Lucia Vecchiotti
    Da tempo seguo le varie notizie sul dimagrimento e sulla salute. Ho anche sentito ultimamente mia madre dire qualcosa a proposito di questo metodo, perché una sua amica ha perso 6 kg in 15 giorni e ha normalizzato i livelli di zuccheri! Devo provarlo assolutamente, grazie.
    • Anna Mattei
      Sì, è veramente un fantastico prodotto! La mia migliore amica usa Catch Me Patch Me e ha già perso tanti chili ... non ci potevo credere e ho voluto informarmi ed è così che ho trovato questo articolo. Non posso credere che lo si può ottenere in questa offerta conveniente! So che la mia amica ha speso circa 120 euro, ed era comunque contenta ... immaginate quanto sarebbe stata felice se avesse pagato più volte di meno. E' un regalo meraviglioso, grazie mille!!
  • Claudia Matarri
    Tutta la vita lotto contro il sovrappeso, ma spero che questo mi aiuti. Ho compilato il formulario e mi sono iscritta in palestra. Spero, che fino alla fine dell'anno perdo almeno 20 chili.
  • Alice Del Grosso
    Cercavo proprio i metodi efficaci per abbassare il colesterolo per mio marito, grazie!
  • Ma Ra
    Ciao, ho compilato il formulario. Non vedo l'ora di provarlo! Grazie!
  • Guido Vincenzi
    Un mio amico ha usato l'integratore e me l'ho consigliato. Mi sono iscritto a questo club ho ricevuto la mia confezione nel giro di 3 giorni (anche se non ho usufruito dello sconto, peccato). I risultati sono incredibili - perdo i chili e mi sento molto meglio! Non vedo l'ora che arrivino la 3° e la 4° settimana.
  • Michela Badel
    Amo i cerotti, nient'altro funziona con me. Non potevo credere ai miei occhi, quando già la prima settimana avevo perso 2 kg.
  • Cecilia Fiore
    con me funziona, sembra un sogno! così come me l'ero immaginato. Non è stato difficile e adesso voglio, che tutti sappiano che funziona davvero.
  • Paola Baldini
    Tutto ciò che c'e scritto qui è una favola. Non riesco a crederci. Li ho usati solo tre settimane e ho perso più di 10 kg. Mia madre lo usa da tre giorni e ha già perso 2 chili. Non ho più fame. Cioe' ogni tanto capitava, ma che importa !! La maggior parte delle volte era una fame psicologica. E ha funzionato come nessun altra dieta. Quale altra dieta permette di perdere tanto peso senza qualsiasi esercizio o senza digiuno? Nessuna!
  • Patrizia Nao
    Ho già scritto qui, ma sono tornata, per dirvi, come mi è andata! Sono dimagrita quasi 30 kg in 3 serie in 6 mesi e mantengo questo peso. I miei risultati parlano da soli. Catch Me Patch Me riesce a cambiare la vita in meglio. Grazie!
  • Francesco Sapone
    Ho 28 anni e devo dimagrire circa 10 chili. Oggi inizio e spero, che questo metodo con me funzioni. Incrociate le dita per me!
  • Magda Pozzerro
    Sono nel mezzo della dieta di 40 giorni con questo integratore (che inoltre ho ordinato da questa pagina). Con me funziona. In 26 giorni ho già perso 12 kg ... E non li rivoglio indietro! Ho più energie, dormo tranquillamente tutta la notte, non mi fanno più male le articolazioni - e questi sono solo alcuni dei vantaggi. Posso sinceramente dire, che essere snella è una sensazione straordinaria. Mi avvicino ai cinquant'anni e nonostante il fatto, che prima non badavo alla salute, adesso la metto al primo posto. Questi cerotti sono ideali per me. Avete per caso qualche consiglio utile?
  • Lili Ana
    Dopo la prima serie con l'integratore Catch Me Patch Me sono dimagrita quasi 20 kg ... dopo per 6 settimane controllavo il peso e qualche giorno fa ho iniziato il secondo round e sono riuscita a perdere 6 chili ... non ho nessun effetto collaterale, mal di testa o cose simili ... secondo me è la cosa migliore sulla faccia della terra ... ho sprecato tanti soldi per varie diete e programmi dimagranti, non proverò nient'altro...
  • Carla Giovannoni
    Oggi finisce il mio ottavo giorno di trattamento e ho perso già 3 kg!!:)
  • Silvia Lupi
    Seguo questo trattamento da 6 giorni e ho perso già 5 kg. È molto eccitante. Ho tantissime energie e limitare la quantità di calorie mi sembra facile. Ieri sera per la prima volta ho dovuto sforzarmi, per finire la mela. Buona fortuna a tutti!
  • Martina Slavi
    Fino ad oggi neanche sapevo dell'esistenza di questo prodotto. Oggi finisce il sesto giorno di utilizzo dell'integratore. Lunedi pesavo 84 kg. Oggi è domenica e peso 81 kg. Giudicate da soli se funziona. :) E 'un grande prodotto.
  • Alessandra Drabbassi
    Mi sono iscritta al discount club per ottenere Catch Me Patch Me, per perdere solo 5 kg. Si, solo 5 kg. Mi è bastata solo una settimana, e poi ho smesso di usare questo preparato. E attenzione: mangiavo tutto quello che volevo. Lo so, che si dovrebbe seguire una dieta con questo, ma non mi piaceva tutto quel contare le calorie. Mi nutrivo in maniera sana (mangiavo verdure, carne magra e pesce) e mi allenavo molto. Dopo la prima settimana ho notato che era diminuito l'appetito, ma avevo più energie. Ero contenta. È stato bello, che nonostante abbia smesso di applicare i cerotti, continuavo a dimagrire. Penso, che dipendeva, dal mio stile di vita che ho cambiato in meglio, ma il Catch Me Patch Me mi ha comunque aiutato. Adesso è difficile che io ingrassi, ma non mi interessa. Lo consiglio a tutti gli interessati, ma in unione ad una dieta e un programma di esercizi, e dopo averne parlato con il medico!
  • Daiana Capriotti
    Da quello che so, questo trattamento soprattutto sotto la supervisione di un medico non solo funziona, ma è anche completamente sicuro. Probabilmente meglio non usarlo per più di 40 giorni di fila, ma non credo che qualcuno lo usa in questo modo. Potrebbe aiutare anche una dieta a basso contenuto di carboidrati. I cibi grassi non sono raccomandati. Penso che per le persone che non dimagriscono con i metodi tradizionali e che iniziano ad avere problemi di salute dovuti al sovrappeso, Catch Me Patch Me può essere una promettente alternativa.
  • Laura Boschi
    Possiamo dire quello che vogliamo sul tema dell'efficacia di Catch Me Patch Me. A me importa solo se posso dimagrire grazie ad esso oppure no. Ed è proprio così, che grazie ad esso ho perso un bel pò.
  • Graziana Bianconi
    Questo prodotto è fenomenale! Viaggio molto e mi è difficile mantenere una certa disciplina alimentare. Ma il Catch Me Patch Me mi aiuta a mantenere il peso sotto controllo. In 19 giorni sono riuscita a perdere 9 kg.
  • Mariella Agora
    Ho appena finito di usare l'integratore Catch Me Patch Me e sono riuscita a perdere 7 kg e mi sento benissimo. Ho provato diverse diete e diverse tecniche per perdere peso, ma grazie a questo non ho dovuto neanche allenarmi. Semplicemente ho iniziato ad applicare questi cerotti e il peso è sparito da solo.
  • Licia Verseni
    Ho iniziato da 79 kg, e adesso peso 66. Ho perso 13 kg durante la prima serie e sono molto contenta. Usando questo metodo, non ero per niente affamata e dormivo bene. Sono spariti 5 cm ai polpacci, alle cosce, di taglia, ai fianchi e spalle in 40 giorni. Dopo la seconda serie della dieta sono dimagrita 5 kg in 12 giorni! Grazie a Catch Me Patch Me mi sono sentita come una supereroina.